Il sud #inrete con l'Europa. La mobilità sostenibile riparte da qui    

ITA - ENG     

Seguici su   

Video

Racconta con un video

VideoIl Contest è l'ultima fase dell'azione di sensibilizzazione promossa sui territori. L'attività è volta a stimolare la creatività dei giovani e ad accrescere il loro interesse nei confronti dell’Europa e dello sviluppo connesso all'insieme di interventi del PON Infrastrutture e Reti 2014/2020. Al termine del percorso informativo è stato proposto ai ragazzi di realizzare un progetto creativo, lavorando in team e ispirandosi al seguente tema:

"Il Sud #InRete con l’Europa: racconta con i tuoi occhi il PONIR, i progetti che finanzia e in che modo pensi che possano migliorare il tuo territorio e influire sul futuro delle prossime generazioni"

È possibile assegnare una sola preferenza per ciascuna categoria del contest creativo:

Elaborato - Foto - Video
  Per aprire la scheda completa fare click sul titolo del video.
Total entries: 8

Entries with highest rating


Other entries

Ripercorri le fasi dell'azione di sensibilizzazione

Gli incontri nelle Scuole

La prima fase ha portato il PONIR e l'Europa nelle scuole per raccontare cosa si sta realizzando sui territori grazie ai finaziamenti UE.

Leggi tutto

Le visite didattiche

Per la seconda fase gli studenti hanno potuto vedere, filmare, fotografare con i loro occhi gli interventi previsti dal Programma.

Leggi tutto

Lavoro in Team

E' quindi iniziato il lavoro in team degli studenti per esprimere la propria creatività sulla base di quanto visto e sentito.

Leggi tutto

Il Contest

"Il Sud #InRete con l’Europa: racconta con i tuoi occhi il PONIR e in che modo pensi che possano migliorare il tuo territorio e il tuo futuro".

Leggi tutto

Seguici su   

IT - EN