Il sud #inrete con l'Europa. La mobilità sostenibile riparte da qui.

Seguici su   

Avviso Infomobilità

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formulazione di
proposte progettuali  
Linea di Intervento II.2.2 Info-Mobilità del PON Infrastrutture e Reti 2014-2020

 

Al fine di consentire l’avvio di un dialogo con i Soggetti Proponenti, i termini per la conclusione della fase istruttoria sono sospesi di 30 giorni. Tale termine è finalizzato a consentire la presentazione di ulteriore documentazione tecnica di progetto utile a comprovare nel merito la coerenza delle proposte progettuali con gli obiettivi strategici e specifici del Programma.

 

Obiettivi

Regione Basilicata

Regione Calabria


Regione Campania


Regione Puglia


Regione Sicilia

Realizzare piattaforme e strumenti intelligenti di infomobilità, per il monitoraggio e la gestione del traffico di merci e persone principalmente attraverso ITS, sistemi informativi, soluzioni gestionali e strumenti di monitoraggio del traffico. Venti milioni di euro per migliorare e fluidificare i flussi di traffico di passeggeri e merci all’interno della rete infrastrutturale TEN-T delle regioni obiettivo del Programma.

Destinatari

L’invito è rivolto a soggetti pubblici e privati, che forniscono servizi di pubblica utilità o interesse nelle stesse regioni obiettivo, come meglio dettagliate nel bando.

Data dell'atto: 20 Giugno 2019

Data di pubblicazione: 24 Giugno 2019


Data di scadenza: 23 Settembre 2019

Scadenza

Le proposte dovranno essere inviate, secondo le indicazioni del bando, entro 90 giorni a partire dalla data di pubblicazione dell'Avviso esclusivamente via pec all'indirizzo: dg.prog-div2pec.mit.gov.it  

Maggiori informazioni

Tutta la documentazione inerente la Manifestazione di interesse e le relative FAQ sono disponibili nella sezione dedicata:   Documentazione

IT - EN